Valle Caudina: sequestro di stupefacenti, scattano denunce

pubblicato da entroterra.org il giorno 5 luglio 2011


luglio 5, 2011

Prosegue l’impegno dell’Arma nelle attività di contrasto allo spaccio ed all’assunzione di stupefacenti. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Benevento i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio  hanno denunciato in stato di libertà un 24enne del posto, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per aver detenuto una pistola a salve alterata perché priva del tappo rosso.
Nel corso della perquisizione all’interno della sua abitazione, i militari hanno trovato e sottoposto a sequestro il seguente materiale: grammi 0,62 di “hashish”, due bilancini di precisione, materiale utile confezionamento, una pistola a salve priva del tappo rosso e 27 cartucce a salve.
Nell’ambito del medesimo servizio sono stati segnalati per uso di sostanze stupefacenti un 26enne di San Martino Valle Caudina (AV) trovato in possesso di una dose di “cocaina” di 0,30 grammi; un 25enne di Benevento trovato in possesso di un pezzo di “hashish” pari a 1,5 grammi e di una dose di “eroina” pari a 0,2 grammi; un 21enne, sempre di Benevento, trovato in possesso di due pezzi di “hashish” pari a grammi 1.

<!– –>